Comunicato ufficiale di inizio stagione 2017/2018

Rieccoci qua!

Sono passati diversi mesi dall’ultimo incontro disputato dai nostri Pittsburgh Penguins che in quel di Nashville conquistarono la Stanley Cup per la seconda volta consecutiva mandando in visibilio tutti noi tifosi e questa notte parte ufficialmente la nuova stagione! (anche se si tratta di amichevoli pre-season)

NUOVA STAGIONE, VECCHIE BATTAGLIE!

In questa fase estiva alcuni giocatori hanno lasciato Pittsburgh per trasferirsi in altre squadre quali Nick Bonino, Matt Cullen, Chris Kunitz, Marc Andrè Fleury, Trevor Daley e Ron Hainsey ed a loro diciamo GRAZIE per la gioia che ci hanno regalato a metà giugno con la conquista della Coppa.

Ma ovviamente dopo 2 anni all’insegna della felicità siamo consapevoli che queste sensazioni non dureranno a lungo ma nonostante tutto i Pens continuano ad essere considerati ancora come una delle squadre più forti della Lega. Pancia Piena? Noi pretendiamo sempre il massimo impegno da parte dei giocatori e questo vale anche per noi tifosi che non dobbiamo sentirci superiori ma rimanere accanto alla squadra sia nelle vittorie che nelle sconfitte ed invitiamo tutti a partecipare con passione nei nostri post sulla nostra pagina ufficiale facebook!

Ultima cosa: per la stagione che è prossima ad arrivare ci saranno delle collaborazioni tra le varie “tifoserie” italiane delle squadre NHL che scoprirete nei prossimi giorni mentre non è da escludere la possibilità di proporre dei “live testuali” su questo nostro blog in modo possa seguire i Pens senza avere la possibilità di vederli.

LET’S GO PENS!

IPF _X_ ’14

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *