GAMEDAY: PITTSBURGH PENGUINS vs. NEW YORK ISLANDERS

ISLANDERS (38-21-8) – PENGUINS (36-24-8)

10271559_10154592373343765_29236520610595464_n

Dopo la vittoriosa partita di New York, sponda Rangers, i Pens tornano al Consol Energy Center di Pittsburgh dove arriveranno l’altra squadra della Grande Mela, i New York Islanders nel terzo, ma non ultimo, incontro stagionale tra le due squadre. I precedenti vedono una vittoria per parte ed entrambe le volte sempre la vittoria per la squadra di casa e se tradizione continua… 😀 🙂

Gli Isles si presentano a Pittsburgh senza gli infortunati Mikhail Grabovski (upper body), Jaroslav Halak (lower body), Adam Pelech (upper body), Marek Zidlicky (upper body) e nel net c’è la novità Berube: il giovane 24enne darà a riposo all’ex Thomas Greiss e per il ragazzo sarà la quarta apparizione in NHL! Vedremo se accuseranno un pò di stanchezza visto che appena 24 ore fa sono riusciti a ribaltare il doppio vantaggio dei Florida Panthers e vincendo per 3 a 2.

In casa Pens, come ben sappiamo, mancheranno i “soliti noti” Evgeni Malkin (upper body), Beau Bennett (upper body), Ben Lovejoy (upper body), Kevin Porter (ankle surgery), Scott Wilson (lower body) perciò a livello di formazione non c’è nessuna novità con il neo-debuttante Dominik Simon che viene spostato in terza linea con Kuhnhackl che di conseguenza slitta in quarta. Ma ecco la probabile formazione di stanotte:

Kunitz – Crosby – Hornqvist;

Hagelin – Bonino – Kessel;

Simon – Cullen – Rust;

Kuhnhackl – Fehr – Sheary;

Maatta – Letang;

Dumoulin – Daley;

Cole – Schultz.

Fleury nel net – Murray backup goalie.

APPUNTAMENTO ALLE ORE 00.00 (MEZZANOTTE!) ITALIANE! LET’S GO PENS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *