Match Preview: Montreal Canadiens vs. Pittsburgh Penguins;

Ingaggio alle 01.30 italiane!

Ingaggio alle 01.30 italiane!

GAME 4: Montreal Canadiens vs. Pittsburgh Penguins;

A meno di 24 ore dalla prima sconfitta stagionale per i Pens contro i Colorado Avalanche, la “Banda Sullivan” (2-0-1) torna sul ghiaccio nella prima trasferta della stagione 2016/2017 a Montreal (1-0-1) contro gli Habs che al contrario saranno alla loro prima in casa davanti al pubblico amico. Come ben sappiamo tra i Pens sono ancora assenti per i motivi ben conosciuti il capitano Crosby ed il goalie Murray così come Rust non giudicato ancora pronto perciò le linee sia offensive che difensive sono praticamente le stesse viste fino adesso con il solo dubbio su chi sarà a difendere la porta dei black-gold: probabilmente Sullivan potrebbe far esordire in maglia Pens il 26enne Mike Condon. Il neo portiere era stato inserito negli Wayvers… proprio da Montreal! Dopo 3 partite da titolare e con il 92.6% di parate ci sarà del riposo per Fleury.

I padroni di casa degli Habs, ceduto PK Subban scambiato a Nashville con l’arrivo in Canada del forte Weber, saranno ancora orfani nel net del talento Carey Price che è indisponibile per febbre e sarà sostituito ancora da Al Montoya. Massima attenzione alla prima linea degli Habs formata da Max Pacioretty — Alex Galchenyuk — Brendan Gallagher con quest’ultimo momentaneo miglior marcatore con 3 punti fatti in 2 partite (2+1).

Queste le probabili formazioni di Pens:

Wilson – Malkin – Hornqvist;

Hagelin – Bonino – Kessel;

Kunitz – Cullen – Sheary;

Sestito – Fehr – Kunhhackl;

Dumoulin – Letang;

Maatta – Daley;

Cole – Schultz.

Condon titolare, Fleury backup.

Mentre questa la probabile formazione degli Habs:

Pacioretty – Galchenyuk – Gallagher

Lehkonen – Plekanec – Radulov

Byron – Desharnais – Shaw

Danault – Mitchell – Flynn

Beaulieu – Weber

Markov  – Petry

Emelin – Sergachev

Montoya titolare, Lindgren backup

Appuntamento dunque a questa notte con i nostri aggiornamenti sulla nostra Pagina Facebook ed i commenti della partita LIVE sul nostro gruppo!

FORZA RAGAZZI, LET’S GO PENS!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *