Match Preview: New York Islanders vs. Pittsburgh Penguins

MATCHDAY! Appuntamento alle ore 01.00 italiane... LET'S GO PENS!

MATCHDAY! Appuntamento alle ore 01.00 italiane… LET’S GO PENS!

Dopo la clamorosa sconfitta subita a Washington dai Capitals con il risultato finale di 7-1, i nostri Pittsburgh Penguins (10-4-2) tornano sul ghiaccio dove faranno visita agli Islanders (5-8-3) in quello che è il secondo incontro stagionale: si perchè già alla PPG Arena di Pittsburgh i Pens riuscirono ad ottenere i 2 punti con la vittoria per 4-2 grazie ad una buonissima prestazione di Phil Kessel autore di 1 goal e 2 assist. In questa stagione i newyorkesi sono partiti in sordina, difatti al momento con le sole 5 vittorie ottenute si trovano ultimi nelle classifica di Metropolitan Division e addirittura al 29° posto della classifica generale della Lega.

E’ pur vero che i Pens lontani da Pittsburgh hanno una marcia inferiore (3-3-1 in 7 partite in trasferta) ma dopo la batosta subita nella Capitale siamo certi che Coach Sullivan attenderà una reazione dai suoi ragazzi!

La partita contro i Caps ha lasciato alcuni dubbi di formazione: difatti sono usciti malconci sia Patrick Hornqvist che Chris Kunitz e solo all’ultimo momento il coach saprà dirci se saranno della partita oppure no. Chi ci sarà certamente è il goalie Matt Murray che nonostante la bastonata in faccia ricevuta involontariamente dal suo compagno di squadra Malkin è stato riconfermato nel net. Con i dubbi sull’utilizzo dei due attaccanti, in rampa di lancio torna l’attaccante Scott Wilson, rimasto nelle ultime partite ai margini con il ritorno in formazione del tedesco Kunhhackl. Tom Sestito, invece, messo nella lista degli waivers rimarra ancora a disposizione della squadra.

Appuntamento dunque alle ore 01.00 italiane dove potete commentare live nel nostro gruppo facebook, se siete iscritti, oppure con gli aggiornamenti live tra periodo e periodo sulla nostra pagina ufficiale facebook!

A SOSTEGNO DEI RAGAZZI… FORZA PENS!

– IPF _/\_ 2014 –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *