Match Preview: Pittsburgh Penguins vs. Dallas Stars

Si torna alla PPG Arena di Pittsburgh. Ingaggio alle ore 01.00 italiane!

Si torna alla PPG Arena di Pittsburgh. Ingaggio alle ore 01.00 italiane!

GAME 24 – PPG Arena – PITTSBURGH PENGUINS vs. DALLAS STARS!

Back to back per i Pens che a sole 24 ore dalla bruciante sconfitta contro i Ny Islanders nella notte del Rivalry Night fanno ritorno sul ghiaccio di casa ospitando i Dallas Stars (9-9-6). In casa i Pens continuano ad avere un ottimo bottino di (8-2-1) ragion per cui, vista la classifica della Metropolitan Division piuttosto corta, sarà importante continuare su questo passo!

C’è da dire che Dallas è un cliente non facile per i Pens: basti pensare che i black-gold non battono i texani addirittura dal 19 marzo 2014 quando ancora siedeva sulla panchina Bylsma. Nelle ultime 2 stagioni infatti sono arrivate altrettante vittorie per i ragazzi di Lindy Ruff e ci auguriamo di poter spezzare questo piccolo tabù!

Gli ospiti arriveranno a Pittsburgh con la probabile conferma di Niemi a difesa del net ma con le assenze di Oduya, Hudler, Janmark e Hemsky. Incerto anche l’utilizzo di Johns uscito malconcio nell’ultima uscita contro Detroit.

Per i Pens invece ci sarà la sola assenza di Kunitz in attacco perciò rivedremo le stesse linee già viste stanotte. L’unico dubbio per Coach Sullivan riguarda sempre la questione goalie, di cui ultimamente si ha un gran parlare. Pare però che Fleury sia il favorito a tornare in porta. Grande ex sarà il difensore dei Pens Trevor Daley che ritrova quei Dallas Stars dove vi ha giocato per ben 11 stagioni!

Ingaggio alle 01.00 italiane… FORZA RAGAZZI, RIALZIAMO LA TESTA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *