News: E’ forse l’ora di Sidney?

Questo 24 ottobre si apre per noi tifosi Pens con una notizia, anzi la notizia, che da tanto stavamo aspettando. Quella che il nostro Capitano Sidney Crosby è tornato, dopo la concussion rimediata, ad allenarsi regolarmente con il resto dei suoi compagni! Alla vigilia della sfida alla PPG Arena contro i Florida Panthers dell’ex Jaromir Jagr, il Capitano è stato schierato in prima linea assieme a Scott Wilson e Patrick Hornqvist e c’è addirittura una possibilità di vederlo già sul ghiaccio proprio domani notte contro la squadra del Florida come avrebbe dichiarato Coach Sullivan. Visto il delicato infortunio ci sarà da prendere la notizia alla leggera ma domani in giornata ne sapremo sicuramente meglio. Ancora assenti invece sia Kris Letang sia Conor Sheary alle prese sempre con i loro rispettivi infortuni e difficilmente torneranno disponibili nel match contro i Cats così come Murray e Pouliot.

Queste le linee offensive e difensive provate oggi in allenamento: Wilson – Crosby – Hornqvist; Kunitz – Malkin – Rust; Hagelin – Bonino – Kessel; Kuhnhackl – Cullen – Fehr; Dumoulin – Daley; Maatta – Warsofsky; Cole – Schultz;

Eccolo qui Crosby in azione nella seduta di allenamento odierna: sarà arrivato davvero il momento di rivederlo in azione sul ghiaccio?

Eccolo qui Crosby in azione nella seduta di allenamento odierna: sarà arrivato davvero il momento di rivederlo in azione sul ghiaccio?

Speriamo che questa notizia possa stimolare il resto dei giocatori a ritrovare quella forma partita che negli ultimi incontri sono mancate e rivedere finalmente una squadra come ci ha abituato nella scorsa stagione. I ragazzi hanno bisogno del nostro sostegno, non lasciamoli soli! LET’S GO PENS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *