Wednesday Rivalry Night: Capitals vs. Penguins!

109351t_matchup_01_pos_full_wsh

Questa notte alle ore 01.30 italiane i nostri Pittsburgh Penguins tornano sul ghiaccio dopo la vittoria casalinga per 4 a 1 contro Toronto. Si torna in trasferta, la prima di tre prossimi incontri affrontati fuori da Pittsburgh dove troveremo in sequenza Washington appunto ed un back to back contro i New York Islanders e Buffalo Sabres nel giro di 24 ore!

Si tratta del secondo incontro stagionale dopo il match di apertura di stagione giocata alla PPG Arena dove in rimonta i Pens riescono ad avere la meglio ai tiri di rigore grazie al goal decisivo di Phil Kessel.

Ritorna il confronto tra Sidney Crosby ed Alex Ovechkin che non si è tenuto il 14 ottobre per via dell'infortunio del nostro Capitano: saranno decisivi nel march di stanotte?

Ritorna il confronto tra Sidney Crosby ed Alex Ovechkin che non si è tenuto il 14 ottobre per via dell’infortunio del nostro Capitano: saranno decisivi nel march di stanotte?

Per i Pens roster al completo, durante le sessioni di allenamento è tornato in gruppo, anche se con la maglia no-contact, Derrick Pouliot anche se inizialmente sarà difficile rivederlo sul ghiaccio prossimamente visto che ancora non è al 100%. Per quanto riguarda la formazione non ci attendiamo novità con le solite linee viste ultimamente: Sheary – Crosby – Hornqvist; Kunitz – Malkin – Rust; Hagelin – Bonino – Kessel; Kuhnhackl – Cullen – Fehr; Dumoulin – Letang; Maatta – Daley; Cole – Schultz.

E chi sarà il goalie? Coach Sullivan ha confermato nuovamente il giovane Matt Murray che lascia ancora in panchina il veterano Fleury.

SOSTEGNO AD OLTRANZA: ANDIAMO AD ESPUGNARE LA CAPITALE! #LetsGoPens

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *