Wednesday Rivalry Night: Pittsburgh Penguins vs. Boston Bruins

Mercoledì di fuoco: Pittsburgh Penguins (19-7-3) vs. Boston Bruins (16-12-2)

Dopo la roboante vittoria contro Arizona (7-0) i Pens tornano sul ghiaccio di casa dove arrivarenno gli odiati Bruins! I Pens arrivano da un periodo più che buono e sopratutto da un attacco veramente in forma e vista la partita di stanotte ci auguriamo che la squadra non perde questo vizio: si sa, quando si tratta di partite contro squadre rivali ci si aspetta sempre il meglio dalla nostra squadra ed una vittoria darebbe un sapore ancora più felice! 😉

Formazione che vince non si cambia perciò le linee saranno quelle confermate nelle ultime partite: (Sheary-Crosby-Hornqvist) / (Hagelin-Malkin-Kessel) / (Kunitz-Bonino-Rust) / (Wilson-Cullen-Kuhnhackl) / (Dumoulin-Letang) / (Maatta-Daley) / (Cole-Schultz)

Anche in questa occasione sarà confermato Matt Murray nel net: in 13 partite di regular season viaggia con un record di 9-2-0 ed il 93% di saves!

Nella scorsa stagione i Bruins sono stati una bestia nera per noi visto che abbiamo perso tutti gli incontri di cui alcuni anche in modo pesante: con Tuukka Rask a difendere la gabbia ospite, questa notte ci sarà la partita numero 1,300 in carriera. Occhio a Marchand, leader con 25 punti, e Pastrnak autore sin qui di ben 18 punti! Non sarà dell’incontro Beleskey che è fuori per infortunio e per questo la squadra di Boston ha chiamato dal farm team Matt Grzelcyk.

Ingaggio alle ore 01.30 italiane… LET’S GO PENS!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *